CHI SIAMO

Capelli Serramenti possiede un’esperienza e una conoscenza che si traducono in un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

Straordinari isolamenti acustici e termici, azzeramento della manutenzione, gradevolezza estetica, varietà di soluzioni e crollo dei prezzi sono le armi con cui la Capelli Serramenti s.r.l. si propone prepotentemente nel campo del commercio di serramenti.

La posa in opera è qualificata e certificata realizzata esclusivamente da personale interno.


LA STORIA

Ferruccio Capelli, con una consolidata esperienza nella produzione di serramenti, fu uno dei primi, nel 1989, a credere nel PVC e ad introdurlo in italia.

Nel 2003, insieme al figlio Nicola, appena maggiorenne, fonda la Capelli Serramenti Srl con sede a Brembate Sopra. La crescita di fatturato e dimensioni porta successivamente la famiglia ad investire nell’attuale sede di Almenno San Bartolomeo e ad aprire uno show Room a Valbrembo.

L’azienda continua ad investire nel prodotto ed offre una gamma di serramenti in PVC particolarmente ampia per tipologia e colore. L’impianto produttivo consta di macchinari di ultima generazione e di personale altamente specializzato.

LO STAFF

Nella creazione della sua azienda Ferruccio è stato molto attento alla selezione del personale e si è circondato solo di persone che, oltre a garantirgli un’assoluta professionalità e una grande esperienza nel settore, lavorino per la creazione di un ottimo prodotto e la soddisfazione del cliente.

 

Nei cantieri
Per valutare il tipo di lavoro, accertarsi delle effettive esigenze dei clienti, suggerire una vasta gamma di soluzioni, creare dei preventivi ad hoc, la Capelli Serramenti s.r.l. si avvale della collaborazione di geometri con grande esperienza nel settore.
Negli uffici
Grazie alla collaborazione del figlio Nicola, che si occupa dello sviluppo e dell’aggiornamento tecnologico, Ferruccio riesce a garantire un prodotto sempre al passo coi tempi non temendo la sfida del nuovo che avanza:
– software di ultima generazione;
– ciclici aggiornamenti hardware;
– automatizzazione del ciclo di lavoro;
– profili e soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia.
Nello stabilimento di produzione
Nello stabilimento di Almenno San Bartolomeo (BG) lavorano solo professionisti del serramento che Ferruccio, prima di ingaggiare, conosceva personalmente. Tutti conoscono l’infisso e lo accompagnano dalla nascita fino alla posa. Ogni dettaglio nella creazione della vostra finestra è curato minuziosamente da persone capaci e questo, oltre a un materiale di prima scelta, è il segreto per avere un serramento perfetto.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, ti rispondiamo in 24 ore! RICHIEDI UN PREVENTIVO

BACK