Monoblocco CAPELLI SERRAMENTI
Il monoblocco termoisolante Capelli Serramenti, con i suoi vantaggi rispetto ai sistemi di chiusura tradizionali, ti permetterà di ottenere un isolamento ottimale della tua porta e finestra.

La gamma dei prodotti Capelli Serramenti comprende i controtelai coibentati in diverse versioni, sulla base dell’oscurante scelto, i cassonetti termoisolanti e altri elementi che completano il sistema, tra cui i sottobancali, le tapparelle e i motori.

Il monoblocco termoisolante Capelli Serramenti, con i suoi vantaggi rispetto ai sistemi di chiusura tradizionali, ti consentirà di avere un isolamento ottimale della tua porta e finestra.

La gamma dei prodotti Capelli Serramenti comprende i controtelai coibentati in diversi modelli, sulla base dell’oscurante scelto, i cassonetti termoisolanti e altri elementi che completano il sistema, tra cui i sottobancali, le tapparelle e i motori.

Un materiale speciale
Il controtelaio coibentato Capelli Serramenti abbina al cassonetto per finestre le spalle coibentate, realizzate in polistirene estruso XPS: si tratta di un materiale resistente, leggero e a cellule chiuse, che aumenta il potere termoisolante e la praticità nel maneggiare il prodotto.

Vantaggi in cantiere

Vengono eliminate le lavorazioni intermedie del processo di finitura del foro finestra;
Facilità di assemblaggio del monoblocco grazie alla LINEA EASY;
Impiego di personale non specializzato;
Eliminazione di errori di prodotto e di posa in cantiere;
Maggior velocità di costruzione dell’edificio.

Una qualità certificata

qulita-certificata-monoblocco

Perché Scegliere il monoblocco Capelli Serramenti

isola meglio

  • Garantisce elevato isolamento termico e acustico;
  • Rispetta i parametri di legge;
  • Evita le infiltrazioni;
  • É eco-sostenibile.

fa risparmiare

  • Riduce i costi in cantiere;
  • Minimizza il costo del personale;
  • Predetermina un prezzo certo di progetto;
  • Consente una maggior efficienza energetica.

è comodo

  • Si adatta ad ogni tipologia di muratura;
  • Si abbina ad ogni tipo di serramento;
  • Arriva in cantiere al momento giusto;
  • Si assembla facilmente.

è fatto bene

  • É lavorato con precisione;
  • Assicura prestazioni elevate e stabili;
  • É prodotto in modo industrializzato;
  • Elimina gli errori in opera.

I vantaggi del Monoblocco

isolamento termico ed efficienza energetica

classificazione_energetica_monobloccoLa legge dice che…
La legislazione di riferimento per l’isolamento termico è il decreto del 26/01/2010, con cui entra in vigore la Direttiva Europea sulla prestazione energetica degli edifici. La normativa stabilisce una classificazione energetica in funzione dell’uso razionale dell’energia e dello sviluppo di fonti rinnovabili. A questa, si aggiunge la classificazione elaborata da CasaClima, ente di riferimento per il risparmio energetico.

Per un miglior isolamento termico…
I monoblocchi Capelli Serramenti si interpongono nei punti critici del foro finestra: le spalle laterali, il vano di alloggio dell’avvolgibile e il lato inferiore. Poiché sono costruiti con materiali a cellule chiuse e a bassa conduttività termica, consentono di rimuovere i ponti termici, di isolare adeguatamente il foro su tutti e quattro i lati e di raggiungere valori di trasmittanza termica* molto elevati, in linea con le classi energetiche più alte (Classe A e Casa Passiva). Questo significa anche vivere in un ambiente più sano, senza umidità e senza muffa, con un comfort abitativo maggiore e un notevole risparmio nella spesa per riscaldamento e raffreddamento.

tabella_1

 

 

 

Isolamento acustico e comfort sonoro

La legge dice che…
La normativa guida in materia di acustica è il DPM del 5/12/1997, che fissa i requisiti acustici passivi per le varie categorie di edifici. Attualmente la normativa è in corso di revisione; nel frattempo è stata introdotta una norma tecnica, l’ UNI 11367/2010, che aggiorna i parametri di classificazione acustica in base alla singola unità abitativa invece che all’intero complesso.

Per un miglior isolamento acustico…
I monoblocchi e cassonetti Capelli Serramenti hanno un potere fonoisolante elevato, in linea con i valori richiesti dalle normative. Inoltre alcuni prodotti particolari consentono di acquisire una prestazione acustica ancora più alta. La scelta di prodotti fonoisolanti accresce il benessere acustico e migliora la qualità di vita.

tabella_2

Compila il Form sottostante per richiedere un preventivo!

pvc

garanzia

BACK